Modulo per reclami e richiesta di informazioni
Il Cliente potrà inviare a Società Impianti Elettrici S.I.E. S.r.l. il reclamo scritto ai seguenti recapiti:
Società Impianti Elettrici S.I.E. S.r.l. , via dell’Allume 51, 58012 ISOLA DEL GIGLIO (GR)
oppure a mezzo fax al numero 0564/804106 o a mezzo e-mail al seguente indirizzo info@siegiglio.it – P.E.C.: siesrlfi@legalmail.it
Ai sensi di quanto definito nell’Allegato A alla delibera ARERA 413/2016/R/com “Nuovo testo integrato della regolazione della qualità commerciale dei servizi di vendita e modifiche alla regolazione della qualità commerciale del servizio di distribuzione dell’energia elettrica e del gas naturale, al codice di condotta commerciale e alla bolletta 2.0” e s.m.i., è fatta salva la possibilità per il cliente finale di inviare al venditore il reclamo scritto senza utilizzare i moduli riportati in questa pagina web purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione del cliente finale che sporge reclamo e l’invio della risposta motivata scritta:
• nome e cognome/ragione sociale
• indirizzo di fornitura
• indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
• servizio a cui si riferisce il reclamo scritto
• il codice alfanumerico identificativo del punto di riconsegna dell’energia elettrica (POD), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente e una breve descrizione dei fatti contestati o della richiesta di informazioni.
Puoi presentare un reclamo scaricando e compilando il relativo modulo